Siamo lieti di annunciare che Butterfly transport parteciperà alla European Registrars Conference (ERC) il 6-7-8 Novembre.

In cosa consiste l'evento

Durante l’ERC 2024 si parlerà del passato, del presente e del futuro della professione del Registrar e del suo riconoscimento formale, ma parleremo anche di altri temi come sostenibilità, cooperazione, formazione e Made in Italy: cosa significa oggi lavorare come Registrar nel nostro Paese, qual è la nostra specificità e quali elementi caratterizzano la nostra pratica quotidiana e molto altro.

L’evento si svolgerà in uno splendido auditorium progettato da Renzo Piano e creato per ospitare l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia. Negli ultimi anni, è diventato uno dei più grandi centri di cultura e intrattenimento in Europa con eventi che spaziano tra vari generi di musica, danza, teatro e arte. Dopo la scomparsa di Ennio Morricone nel 2020, la sede è stata intitolata in suo onore.

All’interno dell’Auditorium si trovano molti spazi espositivi, come il Museo Aristaios, il Museo degli Strumenti Musicali, Sound Corner, Auditorium Garage, Auditorium Arte e molti altri.

Vi aspettiamo